Alcune partnership devono essere valutate in una prospettiva strategica. Certo è che quando un accordo con un partner è siglato ci si attende già un vantaggio sul breve termine; a volte questo non accade ma non vuol dire per certo che la partnership sia sterile.
Nel 2010 Safer ha siglato un accordo con un importante portale di e-commerce per la vendita di corsi di formazione e dopo un inizio folgorante negli anni successivi abbiamo fornito modeste quantità di corsi ma con grande soddisfazione dei partecipanti, al punto che Safer è divenuta il referente principale del sito di e-commerce per la regione Lazio. Oggi con il nostro partner abbiamo concluso un importante contratto con una società multinazionale leader nel settore della consulenza per la formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro di tutti i lavoratori impiegati nella sede di Roma. I corsi si svolgeranno in ben 36 sessioni presso la sede del cliente e saranno erogati per intero dalla Safer, mentre gli aspetti gestionali saranno curati interamente dal nostro partner.
Visto il periodo che attraversiamo e l'anno terribile in cui ci troviamo questo è per noi un segnale importante che ci porta a pensare che sebbene tutto sembri fermo, qualcosa eppur si muove...
lunedì 29 luglio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento